Con Percorsi Audio abbiamo aggiornato le modalità di svolgimento delle attività aggiungendo la possibilità di effettuare corsi individuali on-line in diretta su Pro Tools, Media Composer, DaVinci Resolve e Sibelius.

Abbiamo allestito appositamente una regia con due telecamere professionali e abbiamo integrato il materiale didattico in modo da poter soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo studente.

Al fine di ridurre la diffusione del contagio di CoViD19 abbiamo momentaneamente sospeso le attività in sede, ma ci siamo nel frattempo attrezzati per poter ripartire il prima possibile.
Oltre ai distributori di gel igenizzante e all'integrazione della normale sanificazione diurna (con alcool) ci siamo attrezzati per la sanificazione notturna ad ozono, abbiamo acquistato mascherine FFP2 per metterle a disposizione degli studenti  e abbiamo dotato le sale corsi di purificatori Dyson Pure Cool Cryptomic.
L'aria delle nostre sale è purificata da sostanze nocive quali biossido di azoto, benzene, composti organici volatili, formaldeide e, grazie al filtro HEPA, fino al 99,95% di qualsiasi sostanza più grande di 0,1 micron. In poche parole.. Percorsi Audio non si ferma: si adatta! Con stile ;) Stay Tuned!




Percorsi Audio